from €40,00
Book Now

SAINT TROPEZ – LA BRADERIE – Super Saldi … e PORT GRIMAUD DOMENICA 29 OTTOBRE 23

Saint-Tropez, France

Descrizione

SAINT TROPEZ – LA BRADERIE – PORT GRIMAUD:  Ogni anno, la Grande Braderie di Saint-Tropez attira visitatori da tutto il mondo in cerca di occasioni, articoli di design e dell’atmosfera unica di questa famosa località balneare.

Itinerario

Espandi tutto
Partenza ore 06h00 circa (l’orario verrà riconfermato alla consegna del foglio notizie) da Imperia e località limitrofe in Autopullman G.T.
Partenza ore 06h00 circa (l’orario verrà riconfermato alla consegna del foglio notizie) da Imperia e località limitrofe in Autopullman G.T.

Prima di arrivare a Saint Tropez faremo una sosta a Porti Grimaud, dove l'architetto Francesco Spoérry, intraprese nel 1966 la realizzazione di un progetto visionario ed ambizioso: creare una città lacustre. Oggi Port Grimaud è uno dei luoghi più visitati della Francia con i suoi 12 km di canali bordati di giardini e di case di pescatori, dove vengono ad accostarsi le barche. Una vera riuscita architettonica contemporanea.
Proseguimento per St. Tropez e tempo libero a disposizione.
“Chi l'avrebbe mai detto, anche il posto più chic del mondo mette tutto in saldo fino all'80%”
È una tradizione tutta francese: la Braderie, ovvero, i super saldi dei negozi, spesso a fine stagione, quando svuotano tutto, con grande svendita all’aria aperta, piazzando stand e banchetti in strada. Ma la più glamour si fa a Saint-Tropez a fine ottobre. L’appuntamento quest’anno è dal 29 al 31 ottobre, dalla mattina alla sera, in tutte le vie dello shopping dal porto alla Cittadella. Tornano i clienti dell’estate per questa quattro giorni dell’affare assicurato. Panama Hat propone solo Panama, mentre M.me Romeo Veronese è specializzata in borse in fibre vegetali. Il banco Taupinette merita una sosta: abiti originali per bambini con modelli e tessuti ricercati. Da Marie Oubradous si trovano conchiglie e fiori di seta per decorare casa, borse e cappelli. Qualche metro più avanti, gli abitini romantici sono sul banco di Anne Vendel. Sulla stessa piazza, break a la Tarte Tropézienne, per la squisita pasticceria, o a Le Bistro, moderno, giovane, per aperitivi e pranzi. Per la Grande Braderie la bancarella di Galéries Tropeziennes, davanti allo storico negozio, è sempre presa d’assalto per gli sconti eccezionali su tessuti per la casa, l’abbigliamento e la recente collezione cachemire made in France. Nella boutique si trovano anche le originali espadrilles francesi, e le pantofole in montone.
Prima di arrivare a Saint Tropez faremo una sosta a Porti Grimaud,, dove l'architetto Francesco Spoérry, intraprese nel 1966 la realizzazione di un progetto visionario ed ambizioso: creare una città lacustre. Oggi Port Grimaud è uno dei luoghi più visitati della Francia con i suoi 12 km di canali bordati di giardini e di case di pescatori, dove vengono ad accostarsi le barche. Una vera riuscita architettonica contemporanea.

Incluso/Escluso

  • Viaggio in autopullman Gran Turismo
  • Accompagnatore dell’agenzia
  • Pranzo, extra di carattere personale e tutto quanto non incluso nella quota comprende.

Vedi su Mappa

Saint-Tropez, France
from €40,00

Ti potrebbe interessare