from €450,00
Book Now

MERCATINI DI NATALE LE PERLE DEL TIROLO KUFSTEIN SEEFELD E HALL IN TIROL DAL 16 AL 18 DICEMBRE 2022

Kufstein, Austria

Descrizione

MERCATINI DI NATALE – LE PERLE DEL TIROLO:KUFSTEIN-SEEFELD E HALL IN TIROL

 

Itinerario

Espandi tutto
16 Dicembre Venerdì RIVIERA – SEEFELD IN TIROL- dintorni HALL IN TIROL
16 Dicembre Venerdì RIVIERA – SEEFELD IN TIROL- dintorni HALL IN TIROL

Partenza in pullman Gran Turismo per l’Austria. Soste lungo il percorso e pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo A Seefeld in Tirol, famosa località sciistica. Il tradizionale mercatino di Natale invita alla zona pedonale, con le baite addobbate con amore nello stile delle casette tirolesi in legno.Viene offerto ai visitatori tutto ciò che è vero ed autentico, dalle specialità più golose fino all'artigianato regionale. I bambini possono scrivere una lettera a Gesù bambino nell'“ufficio postale degli Angioletti". rasferimento in hotel, cena e pernottamento.

17 Dicembre Sabato KUFSTEIN
17 Dicembre Sabato KUFSTEIN

Prima colazione in hotel. Visita guidata di mezza giornata. La perla del Tirolo": così viene chiamata Kufstein, l'affascinante cittadina sull'Inn, in una famosa canzone popolare. Non a caso, poiché Kufstein, ai piedi dell'imponente Kaisergebirge, ha molto da offrire. L'incantevole centro storico con l’antica Römerhofgasse, ma anche le moderne boutique, i centri commerciali e gli accoglienti caffè fanno di Kufstein una città vivace e piena di attrattive. Il suo emblema è la fortezza che troneggia sulla città e fa da sfondo a diverse manifestazioni culturali. Con gli impianti di risalita Panoramabahn potete raggiungere la fortezza direttamente dal centro città. Qui, oltre al museo civico, ristrutturato di recente, si trova anche il famoso "Organo degli Eroi", l'organo all'aperto più grande al mondo. Tutti i giorni, alle ore 12, il suo suono echeggia nella città come simbolo di pace nel mondo. A Kufstein sono due i mercatini di Natale che attendono ogni anno i visitatori: il primo è ubicato nel parco cittadino Stadtpark, che è il cuore del paese, mentre il secondo s'inserisce nella storica cornice della Fortezza . Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

18 Dicembre Domenica HALL IN TIROL – RIVIERA
18 Dicembre Domenica HALL IN TIROL – RIVIERA

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di Hall in Tirol, una delle cittadine medievali meglio conservate e più belle dell’Austria. Gli eleganti palazzi testimoniano un passato di benessere:nel Medioevo Hall era il centro economico più importante del Tirolo grazie all’estrazione del sale. Oggi Hall è una cittadina piena di vita dove si può fare shopping in tanti negozi diversi tra mura cariche di storia. Il centro storico restaurato con cura e il complesso di Burg Hasegg, con la Torre ed il Museo della Zecca. Tempo libero per la visita ai Mercatini di Natale. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno.

Incluso/Escluso

  • Viaggio in Bus GT, Sistemazione in Hotel 4* in zona Hall in Tirol con trattamento di mezza pensione bevande escluse; Visita guidata di ca 2 ore di Kufstein e Hall in Tirol, Pranzo escluse bevande ad Hall in Tirol l’ultimo giorno.
  • Le tasse di soggiorno, gli ingressi, le mance e gli extra di carattere personale.

Vedi su Mappa

Kufstein, Austria
from €450,00

Ti potrebbe interessare