GRAN TOUR KENYA SAFARI E SOGGIORNO MARE WATAMU
Partenza dalla Riviera Ligure con trasferimento privato per l’aeroporto di Nizza.
Disbrigo della formalità di imbarco e partenza con volo di linea Lufthansa per Nairobi.
Trasferimento e sistemazione all’ Hotel Four Points by Sheraton, pernottamento.
Prima colazione incontro con la guida/autista e partenza in direzione Sud verso il Parco Nazionale di Amboseli, situato a circa 4 ore di strada da Nairobi. Arrivo per il pranzo e sistemazione all'Amboseli Sopa Lodge.
Nel pomeriggio foto safari a bordo del vostro veicolo dove potrete vedere la cima innevata del maestoso Kilimangiaro, scenario iconico di questo splendido parco africano. Cena e pernottamento.
Pensione completa all’Amboseli Sopa Lodge. Al mattino e al pomeriggio sono previsti altri due splendidi safari.
Prima colazione, partenza per il Parco Nazionale Tsavo West. Arrivo per il pranzo e sistemazione al Voyager Ziwani Camp. Nel pomeriggio foto safari a bordo del vostro veicolo. In serata rientro al campo per la cena e il pernottamento.
Prima colazione, partenza per lo Tsavo East National Park con safari lungo il percorso.
Arrivo per il pranzo e sistemazione all’Ashnil Aruba Lodge. Nel pomeriggio foto safari a bordo del vostro veicolo all'interno del parco per poter ammirare tantissimi animali. Lo Tsavo National Park, diviso nei due settori: est e ovest, è uno dei più vecchi e rinomati parchi del Kenya. Vi si trovano tutti i principali animali dell’Africa, che consentono di effettuare foto safari di ottimo livello. In serata rientro al lodge per la cena e il pernottamento.
Prima colazione, partenza per Watamu. Watamu è una piccola città costiera del Kenya, a nord di Mombasa, di fronte a un lungo tratto di barriera corallina. Le spiagge di sabbia e i giardini di corallo sono elementi caratteristici del luogo. Pranzo e sistemazione al Jacaranda Beach Resort, cena e pernottamento.
2 giorni di relax al Jacaranda Beach Resort in formula tutto incluso (sono previsti i pasti con servizio a buffet presso il ristorante principale e merende alle 11 e alle 17, vengono servite bevande analcoliche e bevande alcoliche locali, inclusi caffè e the).
Jacaranda vuol dire opportunità e servizi moltiplicati: cinque grandi piscine, due estesissimi giardini tropicali, due anfiteatri, due grandi ristoranti, diversi bar, area ludica, campi da beach volley, tre boutique, una SPA, minimarket, ufficio escursioni e safari, e molto altro ancora.
Prima colazione e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Mombasa, disbrigo della formalità di imbarco e partenza con volo per Nairobi. Arrivo, in tempo utile per l’imbarco sul volo Nairobi/Nizza.
Rientro alle località di partenza con trasferimento privato.